La qualità
dell’extravergine
da 5 generazioni.

Produrre Olio Extra Vergine di Oliva di qualità per l’Azienda Agricola Grandolfo è una tradizione di famiglia che si tramanda di padre in figlio. Cinque generazioni si sono succedute nella trasformazione delle olive provenienti dalle piante secolari della Tenuta Grandolfo, olive della varietà prevalentementeOgliarola” e “Coratina”.
Oggi l’azienda è gestita dai fratelli Lorenzo, Rosanna e Antonella e dalla mamma Angela che, uniti, continuano a lavorare nel solco di valori e di esperienze che ha tracciato per loro papà Franco, in più di 50 anni di attività.

Lorenzo
Titolare dell’Azienda Agricola Grandolfo. Laureato in Ingegneria Gestionale all’Università di Bari, nel 2009 sceglie di seguire le orme del padre occupandosi sia della conduzione delle terre di proprietà che della gestione del frantoio di famiglia. Assaggiatore riconosciuto di Olio Extra Vergine di Oliva.

Rosanna
E’ il principale referente dell’area amministrativa. In particolare, cura direttamente la contabilità sia dell’Azienda Agricola che del Frantoio Grandolfo, lavoro intrapreso con il papà Franco. E’ la responsabile del piano di autocontrollo igienico-sanitario aziendale.

Antonella
Laureata in Lingue e Letterature Straniere, insegna lingua inglese nella scuola secondaria di primo grado. Collabora da sempre e attivamente alla gestione del frantoio. Assaggiatrice riconosciuta di Olio Extra Vergine di Oliva.

Angela
Titolare del Frantoio Grandolfo. Ha da sempre affiancato il marito Franco nella direzione dell’azienda. Dal 2009 continua a sostenere i figli offrendo loro la preziosa esperienza maturata negli anni.